SPEDIZIONI GRATUITE IN ITALIA PER ACQUISTI SUPERIORI A €80

Un’esperienza che
abbraccia tutti i sensi

Gin&Bitter Candles

DEGUSTAZIONE MULTISENSORIALE dei nostri distillati e liquori

Un’esperienza che abbraccia tutti i sensi

Con le nostre gin&bitter candles abbiamo voluto intensificare il piacere della degustazione dei nostri distillati e liquori cercando di creare un’atmosfera ancor più intima e speciale. Perché non godere di un buon gin alla fine di una lunga e intensa giornata di lavoro, inebriati anche dal profumo di una candela caratterizzata dalle stesse note olfattive? Eleviamo così i sensi ad un livello mai provato prima per un nuovo concetto di relax.

In ogni candela vengono usati inserti e oli essenziali delle stesse botaniche usate nella distillazione o infusione dei nostri spiriti. Le candele contengono esclusivamente prodotti naturali: inserti di bacche, fiori e frutta naturali, oli essenziali, cera naturale e vegetale. Essendo realizzate dalle sapienti mani di artigiani, ognuna è diversa dall’altra.

Profumazione

CANDELE Realizzate a mano

Gin Candle

Nella corona esterna presenta inserti di fette di arancia essiccate, bacche di ginepro balsamico e petali di rosa rossa. La profumazione naturale viene data dagli oli essenziali di ginepro, elicriso e tè verde.
Realizzata a base di cera naturale e vegetale.

Durata: circa 25 ore

La Gin Candle può essere acquistata solo all’interno della Gin Experience Box

Bitter Candle

Nella corona esterna presenta inserti di bacche di ginepro balsamico, fette di limone essiccate e petali di rosa gialla. La profumazione naturale viene data dagli oli essenziali di ginepro e oli essenziali di agrumi mediterranei (limone, bergamotto e arancia). Realizzata a base di cera naturale e vegetale.

Durata: circa 25 ore

La BITTER Candle può essere acquistata solo all’interno della BITTER Experience Box

Immergiti nell’esperienza
Soul84 Spirits